Per accedere ai vostri servizi mi devo per forza registrare?
I nostri servizi sono liberi di essere consultati da tutti. Una breve registrazione gratuita è prevista solo per effettuare l’acquisto online.
I servizi e le informazioni che fornite sono gratuiti?
I nostri servizi on line saranno offerti gratuitamente ai nostri visitatori per permettergli di soddisfare in ogni momento ogni loro esigenza e curiosità.
Come faccio ad acquistare?
E’ facilissimo, dopo essersi registrati gratuitamente, basta entrare nell’area shopping cliccando le categorie di tuo interesse o cercando i prodotti di tuo interesse tramite l’apposito campo di ricerca.
Come mi viene spedita la merce a casa?
Tramite corriere espresso: SDA . La merce, arriva imballata in contenitori sigillati.
In quanto tempo la ricevo?
La ricezione della merce è prevista nell’arco di 1/4 giorni lavorativi. Qualora uno o più articoli fossero, al momento del vostro ordine, mancanti l’ordine potrebbe subire un leggero ritardo nella consegna, ma in questo caso verrete contattati e avvisati.
Se abito su un isola o in un paesino sulla montagna devo pagare un supplemento per la spedizione?
Assolutamente no! Il contributo alle spese di spedizione è uguale in tutta Italia.
Spedizioni internazionali?
Per spedirvi la merce all’estero dobbiamo valutare il costo del trasposto insieme al corriere. Il costo è calcolato in base a: destinazione-peso-volume. In base al vostro ordine faremo un preventivo di spesa che vi comunicheremo. Solo se sarà accettato procederemo con la spedizione.
Se mi consegnano la merce e a casa non c’e’ nessuno, che succede?
Il corriere effettua due tentativi di consegna presso l’indirizzo indicato, in assenza del destinatario al primo tentativo di consegna lascia un avviso per informare il destinatario che sara’ effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. in caso di mancata consegna anche al secondo tentativo il corriere lascerà un avviso di giacenza con i riferimenti dell’ufficio postale presso cui il destinatario potrà ritirare la spedizione nei successivi 10 giorni lavorativi compresi il sabato.
Se cambio indirizzo o voglio che la consegna avvenga in un altro luogo come faccio a comunicarvelo?
Se decidi di cambiare il luogo di consegna non hai che da compilare l’apposito form con l’indirizzo del nuovo luogo al momento dell’ordine.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Paypal e carte di credito, bonifico postale o contrassegno con un piccolo supplemento.
Che cosa comporta la registrazione?
Registrarsi significa compilare una breve scheda inserendo il proprio nominativo ed alcune informazioni (come prevede la legge in vigore) che ci consentono di inserirti tra i nostri clienti. La registrazione non ha nessun costo. Ti ricordiamo che l’inserimento di dati falsi o non validi è vietato e questo comporterà la cancellazione della registrazione. Usare dati altrui è un reato perseguibile dalla legge.
Che uso verrà fatto dei miei dati personali?
I tuoi dati serviranno sopratutto per comunicarti informazioni inerenti alla tua richiesta d’ordine e per ricevere la newsletter.